martedì 27 novembre 2012

Coro dei genitori

Anche quest'anno, per la festa di Natale della scuola primaria del nostro quartiere, i genitori stanno organizzando un piccolo coro (ci si trova tutti i lunedì sera dalle 21 all'oratorio). Il "direttore" è una sicurezza: si tratta di Luca Solbiati, il cantante degli Zeropositivo:


Il resto della truppa è composto da genitori di buona volontà (essendoci ora dentro anche io, non posso dire nulla di più... :-D ).

Che poi stavo pensando, mi fa un po' strano che un cantante che è andato anche al festivalbar faccia il direttore del coro dei genitori di una piccola scuola di provincia, no? Ok, non stiamo parlando di Liga o della Pausini, però mi chiedo: chissà se anche questi ultimi lo farebbero, per la scuola dove vanno/andranno i loro figli! Magari sarebbe un casino, con i giornalisti a immortalare l'evento e i fans in delirio... :-D

Comunque...

Le prove sono già cominciate da due settimane, ma per imprevisti vari (leggi: mio marito non c'era mai) io sono riuscita ad andare per la prima volta ieri sera ed è stato divertentissimo!

I canti che faremo sono questi:
  • Là, là sulla montagna (cavallo di battaglia dei bambini)
  • Do they know it's  christmas 
  • Lascia che nevichi
E, nel caso chiedano un bis, Oh happy day!
Per ripassarmele bene ho anche creato una playlist su youtube:
http://www.youtube.com/playlist?list=PL8otv9tKlCJleQjVaP1B7DoX3M7XUU-ak

Ma, a parte il lato musicale, finalmente ho potuto giocare a calcetto! :-D
Saranno anni che non mi faccio qualche partita a calcio balilla con persone che sanno giocare ed è stato proprio divertente. Non vedo l'ora sia lunedì prossimo!




Nessun commento:

Posta un commento